- Benvenuto in Amore In Sms, qui troverai tanti sms e mms pronti per ogni occasione... le parole che ti mancano in ogni momento... sono su amoreinsms.com ... -
My Great Web page
Racconti
08-08-2007 AUTORE: kokkina

San Valentino..
Vorrei offrire qualche parola di consolazione ai milioni di single coraggiosi che sono costretti a sentirsi dei falliti per tutto il mese di febbraio solo per aver preferito l’indipendenza alla codipendenza e la libertà a quella struttura affaristica fatta di sesso in cambio di sicurezza che abbiamo imparato a definire matrimonio..

Sarò chiara: il matrimonio rende la gente paurosa di legarsi. A se stessi!

Finisci per essere infelice perché sei sempre li che cerchi di compiacere l’altra persona, di dire le cose giuste, di tornare a casa all’ora giusta, di rimettere addosso i vestiti alla baby-sitter..

La festa di San Valentino propaga il mito che la coppia sia una scelta moralmente superiore.

Bhè..anche il Papa è single e nessuno gli dice che ha dei problemi a relazionarsi, o che gli manca qualcosa perché non ha saputo rinunciare alla sua indipendenza.

Come se essere single fosse una malattia! Bhè non abbiamo una malattia.. ma se essere single fosse una malattia, potrei elencarne i sintomi: tanti soldi in più, soddisfazione personale e non avere la necessità di una festa speciale che ci ricordi di scopare!

Caratteri: 1222 | Racconti

<- Torna Indietro