- Benvenuto in Amore In Sms, qui troverai tanti sms e mms pronti per ogni occasione... le parole che ti mancano in ogni momento... sono su amoreinsms.com ... -
My Great Web page
Fuori Luogo
29-04-2008 AUTORE: NESSUNA

Salve a tutti da Nessuna...frase che non avrebbe senzo se non leggeresti il mio nick....allora la tua domanda porge molto spontanea....perche'NESSUNA?Ci sono svariati perche' a questa domanda e molta pazienza per capire le motivazioni...sei pronto?Via!!!
Quando un mio ex ha scoperto che il suo tradimento era sfociato in una figlia mandando in fumo il nostro matrimonio io ero NESSUNA!
Quando il mio capo ha deciso che a 18anni e un giorno dovevo mandare la mia vita a.....ed andare a Genova?Ero io NESSUNA!
Quando a deciso che non dovevo avere la mia giusta qualifica perche'non ho voluto fare"le orette in piu'di notte" portandomi ad esaurirmi ed a licenziarmi io ero NESSUNA!
Quando per lavoro non potevo chiamare a casa o tornare per una festivita'o perche'mio padre stava male...o quando io stavo male e a Natale mangiavo in pub da sola i miei mi hanno considerato NESSUNA!
Quando ho rincontrato un amore e dopo un anno che mi ha malmenato facendomi cambiare pensieri,parole,opinioni e lavoro ha deciso che non ero come lui mi voleva io ero NESSUNA!
E adesso che io non ho un amore...non ho un lavoro...non ho famiglia io sono NESSUNA!Adesso sono io che voglio sia cosi...ho tanto da dare ma aspetto il mio NESSUNO che per me sara'quel qualcuno che mi fara'diventare qualcuna...

Caratteri: 1300 | Fuori Luogo

<- Torna Indietro