- Benvenuto in Amore In Sms, qui troverai tanti sms e mms pronti per ogni occasione... le parole che ti mancano in ogni momento... sono su amoreinsms.com ... -
My Great Web page
Contenuti inseriti da: fragolinana
12-02-2010 AUTORE: fragolinana

nella vita di ognuno molte persone percorrono la strada insieme a te ma poche arrivano alla fine di qsto viaggio chiamato "vita" molte si perdono intraprendendo altri percorsi...amica te nn abbandonare mai qsto viaggio intrapreso insieme...tvttt...b

Caratteri: 259 | Sms Amicizia
Vota:
10-02-2010 AUTORE: fragolinana

Un'alba radiosa, un cielo pieno di stelle,l'amore che riscalda i cuori...tutto qsto siamo noi amore mio...ti amoooooooo...la tua piccolina...

Caratteri: 141 | Sms Amore
Vota:
10-02-2010 AUTORE: fragolinana

Se ti dirò che sto bene non guardarmi nei occhi, non potrei mai dirti una bugia guardando i tuoi occhi dolcissimi....se starò male tacerò e tu guardami negli occhi e lo capirai da loro..

Caratteri: 207 | Sms Tristi
Vota:
10-02-2010 AUTORE: fragolinana

Arriverò dove il tempo non mi ha mai portato..Sognerò cose che non ho mai sognato..Amerò persone che non ho mai amato..Vivrò la vita come non l'ho mai vissuta..E quando succederà ciò, mi accorgerò che sarà ESTATE...!

Caratteri: 272 | Sms Dolci
Vota:
30-01-2010 AUTORE: fragolinana

si dice che a volte l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa..ma quello che provi mentre corri..io ho tovato te amica mia e nn vgl perderti...tvtttttttttttt...b nn dimenticarlo mai e nn abbandonarmi maiiiiiiiii!!!!

Caratteri: 240 | Sms Amicizia
Vota:
24-01-2010 AUTORE: fragolinana

buongiorno amore....spero che la stella che ti ho inviato stanotte abbia illuminato i tuoi sogni..dv sn sicura i protagonisti eravamo noi..buona giornata...i love you!!!

Caratteri: 169 | Sms Buongiorno
Vota:
04-01-2010 AUTORE: fragolinana

buongiorno amore mio...il sole è ormai alto in cielo..e io sto qui appena sveglia che penso a te...alla tua bellezza...al tuo tutto...e penso a qnt sn fortunata perchè sei cn me....ti amo vita miaaaaaaaaa!!!!!

Caratteri: 223 | Sms Buongiorno
Vota: